venerdì 11 luglio 2014

ABBIAMO FINITO. ECCO A VOI:



Giornata da ricordare quella del 26 aprile scorso.
Con lo splendido matrimonio dei protagonisti (Ménech-Menàl e Catìne-Catòi), ricostruito con la partecipazione di una trentina di comparse in abiti d'epoca, un anno e 11 giorni dopo il primo ciak, dopo una quarantina di giorni effettivi di riprese col coinvolgimento di più di 120 attori, dopo gli ultimi quattro giorni al ritmo di 14/16 ore al giorno sul set, sono giunte al termine le riprese del film in produzione di cui sentite parlare ormai da un anno e mezzo.
Nello stesso istante in cui terminava l'ultimissima inquadratura, dopo un paio d'ore di ripetizioni di matinèe, iniziava una pioggia battente: un segno!
Energie positive, emozioni, passione autentica.
Ma anche lavoro di gruppo, collaborazione spontanea, supporto diffuso.
Un grazie di cuore a tutti, ma davvero tutti quelli che hanno in diversa misura e in diversi modi dato una mano, per la splendida, inedita e coinvolgente avventura.
Un grazie speciale a Chi, dopo aver lanciato l'idea, fornito il soggetto, perfezionato la sceneggiatura, dopo il "casting", i sopralluoghi e le prime riprese, ci ha lasciati soli ma moralmente obbligati a terminare il lavoro. Siamo certi che sarà orgoglioso del risultato e contento dell'impegno profuso.
Confidiamo in un prodotto finale di ottimo livello, di cui possa andare orgoglioso, speriamo, tutto il paese di Premana.

L'anteprima assoluta a PREMANA è programmata per le due serate di:

VENERDÌ 18 LUGLIO E SABATO 19 LUGLIO 2014, ore 21.00
presso la palestra comunale (g.c.)

Sarà ancora possibile acquistare i biglietti direttamente in palestra
SOLO SE I POSTI NON SARANNO STATI ESAURITI IN PREVENDITA
A Settembre si terrà la presentazione ufficiale alla stampa in data da comunicarsi; seguiranno numerose proiezioni in Valsassina, nel Lecchese, e poi chissà dove....
BUONA VISIONE! 




Guarda il trailer

 

Visita il sito: www.ilmattinosorgeadest.com


Nessun commento:

Posta un commento